23/10/2017 - Cari amici Love Bridges, il tempo è passato anche per noi! Il 4 gennaio 2008 don Ignazio Poddighe assieme a Tiziana e Marco partivano per la Sierra Leone, terra sconosciuta e appena uscita dal trauma della guerra civile durata 12 anni. Sin da quel viaggio don Ignazio intuiva la possibilità di creare progetti a favore della popolazione locale. Nel maggio dello stesso anno si iniziavano i lavori di costruzione del Centro Medico e della mensa di Lokomasama!

Tutto il 2018 sarà, dunque, celebrazione e ringraziamento per i nostri "primi" dieci anni di presenza costante in Sierra Leone e in Italia! Nei mesi di ottobre/novembre vi saranno comunicati i particolari del programma dei festeggiamenti che prevedono momenti in Sierra Leone e in Italia, tra cui il capodanno sierraleonese, la maratonina a Cagliari, conferenze, programma musicale culturale e altri eventi importanti. Prepariamoci tutti a partecipare!