L'attività della nostra associazione è stata possibile grazie all'aiuto di numerose donazioni fatte da privati ed enti pubblici.
Pertanto questa pagina la dedichiamo con tutto il cuore a tutti coloro che ci hanno permesso di realizzare i nostri e vostri progetti.

Un grazie infinito a:

ASL DI CARBONIA: letti per il centro medico di Lokomasama, carrozzine, deambulatori.
PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS: scrivanie, scaffalature in metallo, armadi in metallo.
ISTITUTO CALASANZIO DI SANLURI: letti, materassi, infissi, scrivanie.
CRIMO ITALIA: ferri chirurgici per il centro medico di Lokomasama.
AZIENDA PRIVATA: attrezzature elettromedicali, materiali interni e di consumo per il centro medico Lokomasama.
DITTA CUALBU: sanitari, rubinetteria, raccordi vari, porte e materiale edile.
ISTITUTO COMPRENSIVO MONS. SABA DI ELMAS: oltre 300 cartelle con quaderni, matite, penne, gomme, per la scuola di Mabendu; due generatori di corrente e una pialla elettrica per i laboratori di Transmitter. Grazie infinito a genitori e insegnanti!

FAMIGLIA NICOLE PACITTO: contributo per il pozzo della scuola di Rotifunk; contributo per la costruzione del pozzo a Lokomasama.
FAMIGLIA FRANCESCO SANNA: contributo per costruzione del pozzo a Kirma.
ASSOCIAZIONE OPERAZIONE AFRICA ONLUS: contributo per la costruzione dell'ambulatorio medico a Yongoro e ultimazione di vari progetti.
CASA DISCOGRAFICA SUGAR MUSIC E CATERINA CASELLI: contributo per la costruzione della scuola elementare di Mabendu.
FAMIGLIA ZORATTI: contributo per la costruzione della scuola elementare di Mabendu.
306° GRUPPO VOLO E AMICI DI VALLELUCE: contributo per la costruzione della scuola elementare di Mabendu.
FAMIGLIA CUCCU E CARLA MARRAS: costruzione dell'asilo di Rotifunk.
LILIANA VERLICH E MAURIZIO SCHIARINI: sculture e pozzo di Transmitter.
TECHNIP: contributo per
PARROCCHIA SAN PAOLO DI BERGAMO:
PARROCCHIA B.V. DELLE GRAZIE DI BERGAMO: