28/12/2013 -  Amici di Lovebridges! Con grande onore vi comunichiamo che, nel nostro Centro Medico di Lokomasama, il 24 dicembre scorso abbiamo accolto in visita ufficiale il Presidente della Repubblica della Sierra Leone, Ernest Bai Koroma. Ha avuto modo di visitare l'intero ospedale, guidato da Don Ignazio e i volontari, e si è complimentato per il lavoro svolto. Per noi è una grande soddisfazione poter riprendere le attività in questa struttura, costruita grazie al sacrificio e all'aiuto di numerosi amici e volontari.

Ingresso del Compound in attesa dell'arrivo del Presidente e del suo seguito.

Oltre la visita ufficiale al Compound Lovebridges, il Presidente della Repubblica Ernest Bai Koroma ha ricevuto in visita i volontari dell'Associazione:

Il Dr. Sergio Gemini ed il Dr. Attilio Murru dell'Ospedale Brotzu di Cagliari, accompagnati dalle consorti, in visita dal Presidente della Repubblica della Sierra Leone.