27/01/2014 - Son trascorsi oltre tre lunghi anni dall'avvenuta consegna alla Diocesi di Makeni del Centro Medico “Giovanni Paolo II“ e dell'intero complesso di Petifu Junction. Poichè la Diocesi non ha perseguito il fine per cui le opere sono state create e non ha avviato i servizi a favore e per il bene della gente dei luoghi per cui sono state fatte, per volontà della popolazione e delle Autorità locali, la gestione delle opere è tornata nelle mani di LOVE BRIDGES.
Grazie al lavoro dei nostri volontari, i vari edifici ed in particolare i locali del Centro Medico sono stati ripuliti e risistemati per essere immediatamente utilizzati, ed il 21 gennaio scorso è stato aperto il nostro centro medico.