12/12/2014 - Lovebridges, durante il periodo Ebola, ha svolto in collaborazione con RCRC, un Programma informativo presso le comunità sul rischio ebola e su come tutelarsi da possibili contagi. In questo mese di dicembre si sta svolgendo nei villaggi di Mabendo, Yongoro e Lokomasama. Gli interventi nelle diverse comunità hanno dato un buon risultato e numerosissimi hanno partecipato ai nostri incontri. Presente a Yongoro anche il Ministro Alie Kamara che ha voluto intervenire con parole sagge. Essendo questo il periodo immediatamente prima di Natale, la nostra associazione ha colto l'occasione per distribuire i sacchi di riso in tutti i villaggi di cui si prende cura. Un piccolo segno di sostegno alla comunità.

Incontri informativi Ebola a Mabendu:

Incontri Informativi Ebola a Yongoro: