15/01/2013 - Riprendono le attività con un gruppo ben nutrito di volontari! La missione partita a dicembre ha visto cimentarsi nei lavori Maurizio e Liliana (Roma), Denise e Federica (Sardegna), Martina e Federico (Friuli), Enrico (Sardegna-Roma),Viviana (Milano), Stefania, Stefano e Ignazio (Sardegna) a cui si sono aggiunti nell’ultima settimana Stefano C. e Maurizio O. Un gruppo motivato che ha lavorato nella ristrutturazione e allestimento dell’edificio che ospiterà il nuovo centro artigianale. Speriamo di iniziare il prima possibile con la lavorazione della ceramica e la falegnameria!

Cogliamo l’occasione per invitare tutti coloro che intendono prestare servizio di volontariato con la nostra associazione a farsi avanti! Accogliamo chiunque abbia buona volontà e spirito di avventura!