29/10/2017 - Domenica speciale oggi, trascorsa insieme ai giovani diversamente abili provenienti da tanti villaggi e all'Associazione Walkabout Foundation di Londra. La nostra associazione ha avviato infatti una collaborazione con la Walkabout Fundation per organizzare la distribuzione di sedie a rotelle a favore di diversamente abili presenti nei villaggi. Le sedie sono arrivate appunto dall'Inghilterra e uno stock è stato consegnato tempo fa al nostro Centro Medico a seguito di una lista con i nominativi dei beneficiari, compilata dopo una nostra attenta rilevazione dei fabbisogni presso i villaggi.
Questa domenica la Walkabout ha conosciuto i beneficiari, presentato loro l'organizzazione e trascorso un bel momento di convivialità e condivisione! Grazie all'Associazione Walkabout che donerà ai nostri giovani diversamente abili nuove sedie a rotelle. Grazie a Cecilia che è stata il ponte di contatto tra noi e Walkbout Foundation, a Izzy e le altre giovani volontarie di Londra.