15/12/2019 – Nel Love Bridges Health Center Lokomasama è finalmente operativo il laboratorio di oculistica, grazie al dr. Alberto D'Autilia che, col suo team ha dato inizio ad un straordinario evento: i primi interventi di cataratta a Lokomasama.
Numerosi i pazienti accorsi per farsi visitare ed operare! Indescrivibile la bellezza del loro stupore quando si sono accorti di riuscire a vedere bene ciò che gli circondava!
Grazie alle associazioni Gli Occhi della Speranza e Africa Amica per aver supportato questo importante passo in avanti per il nostro ospedale, è stato un bellissimo regalo di Natale per tanta nostra gente qui in Sierra Leone. Un grazie speciale al dr. D'Autilia e a tutto il suo team.