03/06/2018 - Cari amici, un altro passo importante per il nostro centro medico di Lokomasama che ora è dotato di un'ambulanza per il trasporto dei pazienti. Sarà a servizio di tutta la vasta zona del Chiefdom. Un servizio importantissimo per la popolazione, che è stato possibile realizzare grazie alla donazione del mezzo e al successivo trasporto in Sierra Leone tramite un container.
Grazie di cuore alla Royal Tour di Cagliari di Cristian Stevelli, che ha donato l'ambulanza, alla Caralis S.R.L. di Cagliari che ha offerto diversi ricambi, alla Fondazione Grimaldi che ha offerto il trasporto del container con dentro l'ambulanza, alla Farmacia Giglio per la donazione di materiali sanitari per la dotazione interna.
Ieri la benedizione e l'inaugurazione del mezzo di soccorso che al momento è l'unico disponibile per una zona che copre circa 200 villaggi. Il nostro grazie grande a tutti!