28/11/2018 - Dopo il lungo lavoro di preparazione del reparto chirurgico nel corpo annesso alla struttura principale, è finalmente operativa la sala operatoria del Love Bridges Health Centre! La struttura è dotata di due sale degenza, laboratorio sterilizzazione attrezzature e indumenti, store.
Grazie alla presenza di chirurghi e dell'anestesista italiani è stato possibile effettuare i primi due interventi a due bimbi, Ishmael e Isatu!!!
Siamo molto contenti di iniziare con questo nuovo servizio qui a Lokomasama, che ha già una lista di attesa per interventi di circa 60 persone.

Da gennaio 2019 la sala operatoria comincerà a pieno ritmo, quando inizieranno i turni diversi chirurghi italiani volontari, disponibili per venire qui per darci una mano!
Grazie di cuore a chi ci ha aiutato a ultimare il reparto e a chi ha acquistato i macchinari necessari per la sala operatoria.
In modo speciale grazie a Operazione Africa Onlus che ha finanziato l'acquisto di importanti macchinari e contribuito ad ultimare i lavori!