20/03/2020 -

Carissimi,
non esistono confini quando qualcuno ha bisogno d’aiuto e in questo momento difficile per la nostra comunità, è la Sierra Leone che ci tende la mano.
Vogliamo essere vicini a volontari, amici e alla nostra città con un piccolo gesto di aiuto e solidarietà che ci arriva dal Love Bridges Health Centre di Lokomasama.
A seguito dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione in Italia della sindrome da Covid 19, il nostro Centro Medico ha infatti deciso di devolvere gran parte della sua scorta di dispositivi di protezione personale, in aiuto di chi ne ha più bisogno e ce li ha spediti in Italia.
Purtroppo non abbiamo una grossa disponibilità e anche se saranno come gocce nell’oceano, avranno comunque un po’ di utilità.
Restiamo uniti col pensiero positivo e nella speranza che questo dramma possa avere presto soluzione.

Don Ignazio Poddighe
Lovebridges Onlus