14/01/2018 - E' stata grande la festa a Lokomasama! Coinvolta tutta la comunità per festeggiare con noi e ricordare assieme quanto Love Bridges ha fatto negli ultimi dieci anni. Torneo di calcio, di biliardino, di dama e di carte. Il programma ha avuto il suo culmine il giorno 14 gennaio con il “1° Festival Love Bridges”, con gare di danza tradizionale e moderna, canto e fashion. Un segno notevole lasciato alla comunità, che per la prima volta ha visto molti dei giovani del luogo e di altri villaggi partecipare assieme ad una serena e divertente competizione!

Dall'Italia sono accorsi numerosi volontari per prendere parte a questa iniziativa che per Love Bridges è stata un traguardo col sapore di festa, partecipazione e solidarietà.
Altre iniziative seguiranno in questo corrente anno 2018!