03/11/2019 - Bellissima giornata, all’insegna dello sport, dell’amicizia e della solidarietà!
Anche quest’anno siamo stati ospiti del Trofeo della Laguna di Elmas, la manifestazione podistica organizzata dall’associazione sportiva “Atletica E. Sanna”, con il patrocinio del Comune di Elmas e dell’Assessorato allo Sport della RAS.
Nella nostra bancarella solidale, i nostri volontari hanno presentato i prodotti realizzati dagli artigiani in Sierra Leone per autofinanziamento e dato una mano all’organizzazione dell’evento nella distribuzione dei biglietti della lotteria. 
Tanti gli atleti presenti che hanno partecipato alla corsa, che si è svolta tra la splendida cornice della laguna di Santa Gilla e le vie del centro di Elmas. 
Ci teniamo a ringraziare di cuore l’associazione sportiva “Atletica E. Sanna” che ci ha coinvolto nella manifestazione e ci supporta nei nostri progetti, e l’artista Roberto Ziri che ha realizzato e donato un bellissimo disegno che riproduce un’immagine scattata nel villaggio di Lokomasama dal nostro fotografo Mario Poddighe, e dato in premio a uno dei classificati.

  

  

Roberto Ziri 2019, Graphite su carta liscia. Realizzato a titolo gratuito da foto concessa dal fotografo Mario Poddighe scattata nel villaggio di Lokomasama in Sierra Leone dove è presente il centro medico. E' stato messo in palio al "2° Trofeo della Laguna - XI Memorial Edoardo Sanna" del 3 novembre 2019. Parte dell'utile ricavato verrà donato a Lovebridges a favore del Centro Medico.

         

Associazione Onlus Lovebridges
Via Ferraris, 16 09016 Iglesias (CI)