21/06/2019 -
Appena pubblicato in Inghilterra il libro di Sheka Tarawalie, "Pope Francis, Politics and the Mabanta Boy - A Journalist's Journey with God and Humanity" che racconta il suo sogno realizzato di incontrare Papa Francesco.

Sheka Tarawalie, ex Vice ministro degli Interni e Segretario dell'Ufficio Stampa dell'allora Presidente della Repubblica della Sierra Leone, Ernest Bay Koroma (2007-2018) giunse ad incontrare Papa Francesco il 18 novembre 2015 grazie alla nostra Associazione Love Bridges, alla quale dedica il capitolo XXI del suo libro, intitolato 'Love Bridges Charity - A bridge of love to the poor, to the Pope'.

Le premesse a questo incontro sono spiegate dall'autore in modo meticoloso e incisivo, per mostrare il carattere profondamente affettivo dell'evento.

Grazie Sheka per il bellissimo lavoro svolto!